..e il countdown per le ferie continua inesorabile ;)

Questa settimana è trascorsa velocemente, quasi indolore, con aspetti positivi e negativi.
Positivo: ho praticamente finito la trafila maggiormente problematica riguardante il grande aggiornamento al Sogno e la nascita del blog Canto. Di questo ringrazio ancora Nokao, che si è dimostrato di una pazienza infinita!

Negativo:mercoledì avevo programmato di andare con la mamma a vedere Harry Potter, e ci tenevo proprio tanto, e invece quando siamo arrivate al cinema Diana abbiamo dovuto rinunciare perchè non c’erano più posti. Positivo, però, che allora abbiamo trascorso una bellissima serata insieme lei ed io, a giocare a Carcassonne insieme, in sala, e a bere tisana :)
Vedremo il film lunedì!

Negativo: Elven ed io ci siamo visti davvero poco questa settimana.. tre sere senza vederci, e tutto per via dei miei impegni! Meno male che è venerdì e staremo tanto tanto insieme sino a lunedì da stasera ;)

Positivo: ieri ho comprato un costumino nuovo, che Elven ci teneva a regalarmi, osando molto sul modello: è infatti a brasiliana! Ora bisognerà abbronzarsi adeguatamente ;)
Molto Positivo: dopo aver provato il costumino, mi sono pesata: ho perso un altro kilo! E questo, dal 21 giugno, mi porta al record di aver perso 2kg in un mese :)

Positivo ma stancante: la serata di ieri è stata molto bella. Sono andata a cenare fuori con il gruppo della palestra di Kung-fu che frequentavo cinque anni fa. E’ bello vedere come ci sono persone che per te sono state importanti, e anche se sono passati 5 anni tra te e loro non è cambiato niente.
Mi riferisco in particolare al mio Maestro Stefano. Sono davvero contenta della serata, e dal progetto a cui abbiamo posto le basi insieme ieri spero nascano le occasioni per potersi rivedere presto!
Anche perchè, essendo stato Stefano un punto di riferimento importantissimo per me, voglio che Elven lo conosca :)

Tirate le somme, a parte le occhiaie perchè dalla serata di ieri sera sono tornata all’una, direi che è stata una settimana positiva, e si avvia a chiudersi con un weekend già costellato di impegni gradevoli! :)