Eh si ieri mi son proprio divertita. Un poco della sfiducia della scorsa settimana era passata, e ho affrontato la sessione con energia e determinazione, e mi sono parecchio divertita.
Stavolta è iniziata con molta azione, e con un combattimento che ha messo in difficoltà i giocatori. Mi piace molto che valutino se è il caso l’idea della fuga, che abbiano idee diverse dal “muovo e attacco”, ma che il loro giusto orgoglio li riconduca poi a concludere quanto iniziato.
La trama prosegue.. cari miei, non immaginate nemmeno quanto a volte le cose siano diverse da come appaiono e quando poco sappiate! (risata malvagia in sottofondo!)

Ho ancora un dubbio: ma come cavolo si fa a non far sembrare che i pg siano dei menagramo peggio di Jessica Fletcher??? Voglio dire, quasi per forza finisce così, per motivi di trama o di altro.. e questo ieri quando mi è stato fatto notare mi ha dispiaciuta un poco..
suggerimenti???

Ci tengo a ringraziare di cuore Fausto, il mio Mentore D&Desco. Si, anche se non ti ho ancora risposto alla mail, l’ho letta. Ed è arrivata ieri, poco prima che io venissi via dal lavoro, giusto in tempo per ridarmi un poco di fiducia in me stessa in veste di Master. Grazie, Oscuro Signore, per i tuoi consigli. Li seguirò fino in fondo ^____________^