Il Ponte del 1° Maggio -Sabato!

Amici, Canti, famiglia, Festa 2 Comments »

Sabato finalmente mi sono svegliata più in forma!!! Non è male, dopo giorni di malessere e debolezza, sentirsi di nuovo bene ;) perfino l’afta bruciava un poco di meno!
E’ stata una giornata di completo relax, perchè avendo fatto tutte le faccende di casa il giorno prima non avevamo da fare niente se non poltrire, il che ogni tanto ci vuole proprio!!! (soprattutto considerando che nei prossimi due weekend ci aspetta il trasloco :°()

A pranzo abbiamo fatto un esperimento e Elven ha cucinato la pasta con il sughetto di cosinerie di mare (cozze e robinerie varie!) ed è venuto squisitissimo :D
Nel pomeriggio, a parte una pausa di pisolino, abbiamo continuato le nostre cose! Ho lavorato a D&D tutto il giorno, e ancora sono indietro per la sessione di domani! Argh :P:P:P

A sera invece avevamo un paio di splendidi impegni!!! A cena siamo andati con la famiglia di Elven al La Regina, ristorante pizzeria di Varazze gestito dal simpaticissimo signore arabo che fa il kebab!
C’erano Giuliana Benito Marco, e Paola e barba Gianni! :) Siamo andati in là passeggiando sul lungomare, per stimolare l’appetito! Abbiamo mangiato un abbondantissimo piattone di kebab e poi l’ananas, di dolce, gnam!!! :)
Dopo abbiamo ripreso a passeggiare, camminando nel porto di Varazze (dove c’era anche qualche bancarella!) dalle otto alle nove e mezza!!! ^_^

Elven ed io siamo tornati a casa, dove ci hanno raggiunti Mauri, Michela, Matteo e Riccardo per una bella serata insieme!!! :D
Ogni occasione c’è qualcosa di nuovo, e questa volta abbiamo avuto qualche litigio con la corrente elettrica. Per motivi ancora da definirsi, ha cominciato a saltare la luce, alle 22. La cosa buffa è che è saltata mentre parlavamo di film horror e cose simili, povera me.. e hanno pure tentato di spaventarmi: quando sono scesa a riattaccare l’interruttore, son tornata su per trovare Matteo e Mauri stesi in corridoio come morti (anche se ridevano di brutto!!!) e Elven è poi saltato fuori dal bagno urlando!!! Per fortuna ridevo talmente forte della loro idea divertentissima che non mi sono presa paura ^_^°°°

Beh la luce ha continuato ad abbandonarci sino alle undici e passa, e così abbiamo fatto ricordo alle candele e tentando di sdrammatizzare l’incresciosa situazione abbiamo giocato a Fuggi Fuggi ^_^
Quando poi la luce e tornata, abbiamo finalmente potuto stare tranquilli.. è stata una bellissima serata, e una bella partita.. alla fine ho vinto :P:P:P

Il Ponte del 1° Maggio – Venerdì

Amici, Canti, Festa 2 Comments »

Venerdì alla sveglia purtroppo la salute zoppicava ancora, senza contare che oltre al maldigola mi era venuta anche un’afta.. sigh! :P
Ci siamo comunque svegliati con uno splendido solleone alle nove, e mentre Elven andava un attimo a sbrigare una faccenda a casa Gareth ed io abbiamo fatto colazione, e poi siamo usciti a passeggiare sul lungomare al sole mentre aspettavamo che Elven ci raggiungesse :)

Al sole era una vera meraviglia, per quanto io stessi ancora male: camminavo e la gente mi guardava.. sarà perchè io avevo maglia, vestitino, E maglioncino di lana, mentre loro erano in costume?!?! :P
Abbiamo passeggiato fino a oltre Santa Caterina, poi ci siamo riuniti con Elven e siamo andati fino all’Ekom, a comprare un paio di cosine, e poi siamo tornati verso casa! Alla fine abbiamo passeggiato dalle dieci sino a mezzogiorno, ma alla fine io ero stravolta..

Tornati a casa abbiamo preparato il pranzo, con il solito entusiasmo sperimentale di quando si mangia con il Gareth :D Abbiamo trasformato i Cevapcici avanzati in polpettine con il sugo, e io ho imparato a cucinare le melanzane “al funghetto”, yeeeah! :) Ma soprattutto: abbiamo fatto il purè con lo zafferano, una vera squisitezza!!! :)

Dopo pranzo, nel primo pomeriggio, ci siamo dedicati al relax: mentre Elven continuava il suo amato modellismo (sta facendo un dioramino nuovo :D), abbiamo guardato THE BOURNE SUPREMACY.
Molto carino anche il secondo film, che avevo già visto ma volevo rivedere.. quasi quasi ora sarebbe da vedere anche il terzo :)

Purtroppo a quel punto erano quasi le quattro. Siamo andati in stazione ed abbiamo salutato Gareth, che ha preso il treno per Torino. Che peccato che questi due giorni siano così volati, ora dovremo aspettare giugno per rivederci!!! :(

—-
Tornati a casa dopo aver fatto di nuovo una bella passeggiata, abbiamo un po’ trafficato e poi Elven è andato al Campo! :) mentre aspettavo il suo ritorno e l’arrivo di Renata e Donato, ho fatto pulizie e cena, senza sapere che così avrei utilizzato tutte le mie risorse fisiche disponibili: mi sono stravolta O_o

A cena, dicevo, abbiamo avuto con noi Renata e Donato, e poi abbiamo giocato a D&D proseguendo nell’avventura! Shaer’Azel, Kyrian e Quel’vara (e Ilhyan ^_____^) sono sulle tracce di Zefir, riusciranno a trovarlo in tempo?! Speriamo :P