Settembre 2013: chi va a Lecce e chi viene a Udine!

famiglia, Gattine, Love, pensieri, Sogni Commenti disabilitati su Settembre 2013: chi va a Lecce e chi viene a Udine!

E ormai ci siamo! Per via del recente malanno delle micine gli ultimi giorni sono volati con molto più trambusto del previsto, e siamo già arrivati a giovedì 12 settembre!
Domani Alberto parte per 10 giorni lontano: va a Lecce, dove seguirà un corso e parteciperà a un convegno di lavoro. Nell’attesa del suo rientro, come già in passato per l’analoga occasione di Conegliano, a farmi compagnia verranno la mamma con Renata e Riccardino!

Anche loro partiranno domani: non so quando, non so come, prima o poi arriveranno da me a Udine.
Sono un po’ preoccupata per le gattine, spero che la visita del bimbo ormai cresciuto non le scombussoli troppo! La loro malattia sicuramente non migliora la situazione, ma sarà bello sapere che saranno tenute d’occhio dalla mamma e da Renata in mia assenza, all’occorrenza :°)

Spero che il tempo sia clemente.. solo sabato scorso, mentre ero alle terme di Bibione con Alberto, sognavo con tutto il cuore di tornarci il prossimo weekend con Riccardo Renata e mamma! Ma se continua questo freddo chissà se sarà fattibile? Parte della bellezza della struttura, per Ricky, sarebbe anche la piscina esterna e i prati che la circondano, che se fa freddo non sono certo più altrettanto affascinanti…
vedremo.. Mi auguro davvero che
1) le micine migliorino rapidamente nella salute.. Mystra è sulla buona strada; spero che oggi Morwen ricominci a mangiare!
2) ci sia tempo bello e caldo nei prossimi giorni :°)

Vi racconterò come va questa piccola vacanzina in Udine!!

Bisogno di relax, voglia di terme!

Canti, Sogni Commenti disabilitati su Bisogno di relax, voglia di terme!

Ho sempre avuto una passione per le Terme.. per anni dell’idea in sè, e da quando taaanto tempo fa avevo sperimentato le piccole ma belle Terme di Vinadio la passione è diventata forte della conoscenza ;)

Negli ultimi anni l’unica bellissima esperienza era stata con Alberto, durante la nostra primissima vacanza in Austria a Bad Kleinkirchheim: uno dei giorni di vacanza invece che per sentieri eravamo andati alle terme, rilassandoci moltissimo.

Poi, l’anno scorso, Paoletta ha organizzato il suo addio al nubilato in maniera splendida e originale: con le amiche siamo andate tutte a Bibione Thermae, trascorrendo un pomeriggio insieme all’insegna del benessere ;)
La struttura di Bibione mi aveva colpita davvero positivamente: bellissima, attrezzata, completa.. tutto di quel pomeriggio mi era piaciuto da matti!

Domani, a praticamente esattamente un anno di distanza, tornerò ma insieme ad Alberto *_*
I colleghi infatti per i miei trent’anni mi hanno regalato un buono ingresso valido per due, per trascorrere una splendida insieme!

La cosa casca proprio a fagiolo: io ho avuto una settimana particolarmente stressante al lavoro e il relax mi ci vuole *_*
E domani faremo valere alla grande questo regalo geniale: grazie ancora a tutti del pensiero!!!