I racconti di viaggio che seguiranno sono relativi al nostro bellissimo Viaggio di Nozze in Perù e in Ecuador.benvenuti in Perù

Visti con una certa ottica possono fare invidia a Fantozzi, onestamente, perchè abbiamo avuto tante avventure e tanti imprevisti che sul momento sono stati seccanti e faticosi ma con un buon senso dell’umorismo possono essere rivissuti ridendone.
Abbiamo volontariamente fatto un tour de force notevole, e forse in futuro non lo rifarei: però abbiamo vissuto tutto come sempre al 1000% e non siamo assolutamente pentiti.

In 21 giorni era più che normale che diverse cose andassero storte, ma è stata ugualmente un’esperienza splendida e indimenticabile. Alcuni imprevisti sono stati le sveglie troppo presto per erorri degli organizzatori, hotel senza l’early check in per errori dell’agenzia, terme programmate ma saltate per motivi misteriosi; la scelta volontaria di vivere al massimo ogni giorno, con conseguente sveglia prima delle 7 la maggior parte dei giorni, alle 4 del mattino almeno tre volte e dopo le 8 del mattino solo 1-2 giorni in tutto. Ma soprattutto visita a posti splendidi, viaggi in bus nel panorama indimenticabile del canyon del Colca, lacrime di emozione di fronte a Machu Picchu, batticuore subaqueo nuotando con i leoni marini e i pinguini, e lo sputazzone di un lama visto in prima fila (ma non a noi).
Viaggi in bus di 10 ore, traversate in barca di tre ore con oceano grosso, sorvoli impressionanti sul deserto..

Siete pronti a tutto questo? Partiamo!!!