Oggi è una di quelle giornate che iniziano bene, dopotutto :)

Ieri ho proprio un po’ patito il freddo, sul lavoro e fuori.. si gelava! Comunque, dopo una cenetta calda in famiglia, l’umore era già migliorato :) quando si riacquista sensibilità alle dita dei piedi, non so come mai la vita pare un po’ più bella :P

e poi ieri sera mi sono totalmente dedicata a una cosa a cui non dedicavo tempo da… troppo, troppo tempo. Il disegno :) Mi sono dedicata completamente ai disegni per un progetto che mi sta molto a cuore, ma di cui parlerò più avanti.. ed è stata una serata produttiva e bella :)

Ho dormito. E finalmente non ho sognato! Ancora avevo sognato, i giorni scorsi, a volte sogni innocui a volte ancora terribili. Stanotte, per la prima volta dopo 10 giorni, buio totale ^_^
Che notte riposante!!!

Stamattina però ero in profondo letargo.. non mi riusciva di alzarmi dal letto :) Spesso apro gli occhietti tipo alle 7.30, e anche se avrei ancora da pisolare salto giù dal letto e faccio mille cosine! Ho talmente tante cosette da portare avanti sin dal mattino, che sono più operosa di un cricetino sulla ruota! D&D, le foto, il blog, i filmati, il sito, la lettura, etcetcetc…
E invece oggi ho deciso che non avevo da fare niente di più importante di partire rilassata per affrontare la giornata: ho pisolato sotto le coperte calde fino alle otto, poi colazione, reeeeelax, prepararsi il panino di pranzo, eeeeasyyy, musica, calma, e poi via al lavoro :)

e stasera, finalmente, SESSIONE :D