Tante cose belle da raccontare, proprio tante :)
Ieri sera sono andata a ritirare il regalo di Natale (si lo so è presto, ma io AMO fare le cose in anticipo!) per due amici carissimi. Il regalo è un super segreto, perciò anche se non penso che loro leggano mai il mio blog non posso dire molto altro.. comunque, è costato un sacco di soldi ma li vale tutti sino all’ultimo centesimo :) Saranno entusiasti!!!

Felice come una Pasqua, sono tornata verso casa. Pioveva tantissimo, il mio lungo lungo cappotto si stava inzuppando, ero carica come un mulo: borsa di Haudrey piena di roba, borsa della palestra sulla spalla, borsa con i regali (ingombranti e pesanti!!), ombrellino pieghevole maffo, pioggia a dirotto in trasversale per via del vento!
E la vita ragazzi è talmente bella che io me la sono ugualmente spassata anche in quella condizione. Camminavo stanca, sudata, accaldata, carica, zuppa, ma camminavo verso casa con il cuore felice e il sorriso sulla faccia :)

Sono entrata nel palazzo davvero stravolta: l’unica cosa che volevo era togliermi i vestiti bagnati e posare le borse pesanti! Mentre l’ascensore mi portava al terzo piano, ho sentito un miagolio! Aperta la porta, infatti, la meravigliosa gattina siamese a pelo lungo dei vicini di sopra mi ha accolta miagolando disperata!!! Non trovando più la via di casa, cercava di infilarsi in qualunque porta le venisse aperta! Così, per evitare zuffe con quel territoriale di Shinobi, l’ho lasciata fuori mentre correvo a posare le borse e togliermi il cappotto, e poi sono subito tornata sul pianerottolo. Per fortuna la gattina era ancora lì, così l’ho presa in braccio per portarla su! Piccola, come le batteva forte forte il cuoricino!!! E’ proprio una micina dolce, tremava e a un certo punto aveva paura così ha tentato di scendere, ma l’ho tenuta con dolce fermezza e le miagolava spaventata, ma è stata buona buona tra le mie braccia!
Beh insomma, appena la Signora Ferro ha aperto la porta la micia è volata dentro, finalmente al sicuro ^_^° che avventura :)


La serata è stata bella e rilassante, di quelle sere in cui mi dedico a me stessa. Ho messo su Labyrinth, e per la prima volta me lo sono guardanto in inglese. Mi piace tanto quel film, mi faceva sognare da bambina :)
Stasera grande serata.. unica pecca, serata non con Elven :(
Il mio bello va a fare serata soli oemmeni, montagna, freddo, polenta, salumi e rutto libero ^_^
Io invece vado a cena da Riccardo, ospite speciale, e dopo super serata di giochi!!! Mi sbizzarrirò con i giochi che piacciono di meno a Elven, Kragmortha, Chez Geek e Dungeonville ;)
Poi ci ritroveremo a casina nostra per la nanna, Elven ed io, facendo a gara per chi arriva più stravolto immagino ;)