Ieri sera è stata una serata tutta per noi due.. l’unica di questo weekend, che sarà diverso dal solito: Elven è a fare lo scrutatore da oggi pomeriggio, per le elezioni.. quindi non ci vedremo sino a martedì.

Ieri sera sono tornata a casa dopo una luuunga settimana di lavoro, e ci siamo preparati la nostra “cena svuotafrigo” :)
Dopo abbiamo pastrocchiato sino alle nove, lui carri armati io D&D, ascoltando musica in tranquillità, insieme in cucina! Alle nove apriva il Cinema El Fico & La Smorfiosa, e proiettavano Raiders of the Lost Ark ;)
Abbiamo guardato il dvd sulla super TV di Elven, e devo dire che rende proprio bene!!!

E’ un capolavoro, un film di cui non mi stancherò mai!!! Alcune battute sono davvero memorabili, Harrison Ford è fichissimo e davvero giovane e affascinante, e John Rhys-Davies è un grande, e la storia è bellissima, la regia stupenda, e mille e mille altri complimenti per questo film che davvero ha fatto storia :)

Ci sono dei momenti epici, che hanno dato via a filoni di scene analoghe: quando sostituisce la statuetta al Tempio, il pietrone che rotola dietro di lui.. che spettacolo!
Mi dà un po’ sui nervi la doppiatrice di Miriam, con quella sua vocetta acuta che urla “Jooooooones” e che è la tipica eroina anni 80 cazzutissima che insulta tutti con i suoi clichè (toglimi le mani di dosso, idiota, è il suo pezzo forte quando i cattivi la catturano, il che capita 7 volte) però è fortissimo! e che dire delle spendide citazioni???
“Adiòs, Imbecille.”
“Io li odio i rettili!”
“ma proprio i serpenti, dovevo trovarci???” ;)

Paparappaaaa paparaaaaaà… :)