Ed eccoci a tirare le somme di questo ponte, che è giunto così benvenuto, e che è stato davvero splendido!
Raccontandone le belle giornate ripercorro ogni momento di questa piccola vacanza, e mi rendo conto di quanto siano splendidi questi momenti.. e allo stesso tempo davvero fugaci! Accidenti, sembra ieri che era mecoledì.. che roba :)

Partiamo dall’inizio: ero piuttosto preoccupata perchè sin da lunedì stavo poco bene. Il maldigola che martedì stava scemando è tornato alla carica mercoledì, furente. Tanto che mercoledì non sono andata nuovamente in palestra, e sono arrivata a sera molto stanca, proprio stravolta e dolorante. Tanto che per poter stare in compagnia di Elven e di Gareth ho preso un’aulin!
Il Digital Paladin infatti è giunto proprio mercoledì per stare con noi un paio di giorni!!! E’ stato molto bello, dato che non ci vedevamo ormai da carnevale… Abbiamo cenato con delle pizze upgradeate ottime, e poi abbiamo chiacchierato (mio maldigola permettendo!) per tutta la sera, andando a dormire comunque non tardissimo: l’indomani ci aspettava una super grigliata con gli amici!!! ^_________^

…to be continued.