Inizio la settimana un po’ stanchina, ma più che altro perchè nel weekend non sono stata al top della forma fisica!
E’ stato un weekend anomalo, perchè Elven è dovuto andare a Imperia sia sabato sia domenica per le gare.. e così ci siamo visti proprio poco :(

Sabato inoltre è iniziato in maniera curiosa.. ho fatto per tirare su le tapparelle e iniziare la giornata, e invece che il normale rumore le taparelle hanno fatto STACK! SPEZZ! :( Per fortuna il sig. Enrico viene in settimana ad aggiustarle.. ma proprio ora dovevano rompersi?? -_-
La mattina è stata mogia.. sia perchè fuori pioveva, sia per il malumore dell’imminente trasloco sia per quello del non vedersi nel pomeriggio.. abbiamo trafficato e sono arrivate fin presto le due, e Elven è partito.. mentre lui era via io ho fatto altre scatole per la roba da mettere in cantina, ho accudito la casa facendo le pulizie e me stessa, ho fatto la spesa e un poco di D&D! Di buono c’è che il pomeriggio è volato molto in fretta, e presto il mio bell’Elven è tornato! :)
160508_Serata 048La serata invece è stata gioiosa!!! Sono venuti a trovarci Fabiana e Massimo, per la primissima volta!!! Abbiamo così conosciuto il simpaticissimo marito della mia cara amica di beeeeeeeeeeeeeeeen lunga data, che bello! Ci hanno anche portato la bellissima bomboniera delle loro nozze, che appena saremo nella casetta nuova appenderò :D
160508_Serata 046Inoltre, che dolci: ci hanno portato le paste :) Un enorme cabaret di pastarelle, che abbiamo spazzolato totalmente mentre chiacchieravamo di mille cose!!! Di noi, di loro, di viaggi, di lavoro, insomma della vita che viviamo lontani, e che spero che piano piano riusciremo ad avvicinare un pochino :)
e poi.. in un certo senso sembrava di conoscersi da sempre :D

E’ stata davvero una serata splendida! Le ore sono trascorse troppo velocemente.. c’erano mille cose da dirsi, da raccontarsi, da condividere.. anni di arretrati, e poi il trovarsi bene insieme durante la serata rende le ore troppo brevi, e il divertirsi e ridere però lascia un altro splendido ricordo di cari amici :)
Grazie di essere venuti a trovarci!!! Tornate presto :*)


Domenica è stata al contrario una giornata meno triste di come avrebbe dovuto, perchè anche se con orari stretti Elven è riuscito a venire a pranzo con noi, a festeggiare il compleanno di Renata!!! Che bello :)
così, fino alle due siamo comunque potuti stare insieme!!! ^_________^
Quando ha dovuto andare a Imperia, io ho trascorso il pomeriggio in casa: ho perso a Burraco, nonna Lidia vince sempre, per la maggiorparte del pomeriggio. Poi ho seguito Donato mentre preparava la scheda di Kennan: infatti, novità delle novità, si inserirà a giocare con noi anche Donato, a D&D il martedì sera!!! :)
Restate sintonizzati per scoprirne di più :P

In serata invece mi sono dedicata sia a D&D sia alla Scozia! Ho qualche difficoltà per la notte del 21 agosto.. non sto trovando da dormire a Dundee dove pensavo, e sto quindi rivalutando l’idea di viaggiare il 21 sino a Stonehaven o Aberdeen e pernottare già su.


E la settimana, soprattutto lavorativa, è iniziata nel più roboante dei modi O_o
Nemmeno il tempo di prendersi un break! Per fortuna non è sempre così :)
Comunque, seppur con un giorno di ritardo, colgo l’occasione per fare tanti auguri di buon compleanno a Renata, che ieri era il 19 maggio!!! :)
Tanti auguri alla mia sorellonaaah!!!
festa