IL SOGNO DI IMIZAEL
Il Canto di Imizael -il mio blog, canti e sogni di una barda mezz'elfa
Aggiornamenti al Sogno -news del sito | Imizael -chi sono io | Appunti di Viaggio -le mie vacanze
Arena della Fantasia; -i giochi | Gocce di sogni -i miei disegni | Fantasia e realtà -il mio mondo del GdR
Gocce di pensieri -le mie parole | Fogli di Pergamena -le mie letture | Sala Del Bardo -la zona della musica
Immagini Riflesse -le fotografie | Polvere nel vento -i links | Ringraziamenti -ben meritati!


KATHLYNE GREENLEAF



Venerdì 15 aprile ho iniziato la mia prima avventura a Vampiri, che si è conclusa poi in estate! Mastera il Maro, e come giocatori siamo Igor, Marco, Alessandro ed Eleonora, Mattia e la sottoscritta!

Per questa mia prima esperienza nel mondo del vampirismo ho deciso di giocare una Gangrel, e così è nata Kathlyne Greenleaf. E’ vampira da molto poco, uno o due anni, e il suo sire non si è mai preoccupato di insegnarle molto riguardo alla società dei Vampiri, lasciando perciò che la sua comprensione fosse incompleta. Le ha insegnato le discipline proprie del loro clan, e poco altro, sparendo spesso per lunghi periodi senza lasciar detto nulla. Recentemente, infatti, è partito nuovamente, ed è già più di un mese che manca; il fatto può essere degno di nota, perchè pare che non sia l’unico Gangrel di Milwaukee ad essere andato via...

Kathlyne, abbreviato in Kat per gli amici (come “gatto”, come pronuncia.. e non è un caso) era ed è un’amante e studiosa appassionata degli animali e dellle scienze naturali; ha studiato a lungo materie inerenti e il suo scopo nella vita era quello di diventare una guardia forestale. La vampirizzazione non le ha impedito di continuare a vivere nell’ambito, perciò come rifugio utlizza o la sede delle guardie forestali oppure la sede dello Zoo, entrambi luoghi in cui di notte lavora come volontaria.
In vita preferiva la compagnia degli animali a quella degli esseri umani, e ora nella non morte preferisce senza dubbio la compagnia del suo cane Ghoul Timber a quella dei Vampiri, da cui si è sempre tenuta a distanza ma che ora di sono imposti sulla sua vita, risultandole generalmente noiosi e antipatici.


ERA ORMAI BUIO

Quello che segue è un breve testo narrativo che ho scritto per descrivere Kat, per dare un'idea del suo aspetto e del suo comportamento :)

Era ormai sera tardi, e la fioca luce dei lampioni nel parco illuminava a malapena gli alberi e il sentiero.
L’aria cominciava a rinfrescarsi dopo la calura del giorno, e Roy passeggiava tranquillamente perso nei propri pensieri, quando sentì un forte profumo nell’aria: un odore intenso di terra umida e di erba.
“Ciao…”
Si voltò, e trasalendo si accorse che al proprio fianco c’era una ragazza –che non aveva assolutamente sentito avvicinarsi. Per un’attimo la fissò confuso, senza realizzare pienamente che l’odore di muschio e di terra proveniva dalla sua pelle e dai suoi abiti, e si chiese se era stata una sua impressione o se gli occhi di lei avevano riflesso la luce dei lampioni come gli occhi di un gatto.
“ho detto ciao..”
“uh.. ciao”
La ragazza sorrise, e muovendosi in maniera sensuale cominciò a passeggiargli intorno. Camminava con grazia ferina, e c’era qualcosa di estremamente animalesco nel modo in cui lo guardava. Roy la osservò con maggiore attenzione: aveva i capelli corti, spettinati, come se non li curasse particolarmente. Gli occhi erano verde scuro, e brillavano divertiti mentre lo fissavano; le labbra erano incurvate in un sorriso inquietante, che dava l’impressione che la fanciulla volesse qualcosa di molto preciso da lui, il che cominciò a far ribollire il sangue di Roy nelle vene.
Aveva abiti decisamente trascurati addosso: i corti jeans erano strappati in più punti, e lasciavano scoperte le lunghe gambe, i cui muscoli indicavano che la ragazza era un’atleta; una maglietta scolorita rivelava ugualmente la muscolatura scolpita delle braccia e delle spalle.
Uno strano suono riportò la mente di Roy alla realtà, uno suono sommesso e mormorante.. la strana sconosciuta gli si era silenziosamente avvicinata, e pareva quasi che il suono provenisse da lei, quasi come se.. Non capiva, ma gli ricordava qualcosa.
La ragazza lo fissava ancora, e si leccava le labbra con desiderio.
sta facendo le fusa?!
Roy non ebbe il tempo di analizzare a fondo questo pensiero.
Improvvisamente la ragazza lo abbracciò con una forza sorprendente, e posò le labbra sul suo collo in un bacio appassionato.
E tutto divenne un intenso, sconvolgente piacere..
E buio.


LA NOSTRA COTERIE

Il gruppo è decisamente variopinto, ed ecco una descrizione generale dei vari personaggi associati ai giocatori e del poco che so di ognuno di loro!

-Heinrich Jager, il Malkavian interpretato da Igor; come il nome suggerisce, questo particolare personaggio è di origine tedesca, ed è vampiro ormai da sessant’anni. Era una SS tedesca durante la Seconda Guerra Mondiale, ed è stato vampirizzato nel 1942. Soffre di una grave forma di amnesia, perciò non ricorda nulla del proprio passato lontano e spesso ricorda pochissimo del passato anche più recente. La sua follia è molto particolare: pare che in seguito alla vampirizzazione abbia letto il Signore Degli Anelli di Tolkien, rimanendo impressionato a tal punto dalla figura di Gollum e dell’Anello da comportarsi ora alla stessa maniera! E’ ossessionato da una fede dorata che ha al dito, e la considera come un’autonoma parte di sè: è convinto che sia l’anello del potere, il suo “tesoro”, e le parla spesso, consultandosi con lui oppure parlando direttamente di “loro due” al plurale, o lanciandosi in strani monologhi in cui pare avere in sè due opposte personalità.. questa strana forma di ossessione è già stata per noi fonte di imbarazzo.. e una nota di merito va all’interpretazione di Igor stesso –che è molto bravo!

-Neji, la vampira Bruja di Eleonora. Casinara incallita, ha una forte personalità che tende a imporre su chiunque o qualunque cosa capiti sul suo cammino, dalle porte chiuse ai vampiri della Camarilla! Vive in un Fight Club, ottimo elemento rappresentante della sua filosofia di vita, e tende ad offendersi facilmente, con conseguenze disastrose per chi l’ha fatta infuriare e per noi che cerchiamo di fermarla! Ha un particolare gusto per la distruzione ammirevolmente sistematica dell’automobile del capo coterie Jim, auto che comunque nell’ultima sessione è stata definitivamente disintegrata non per colpa nostra!

-Jim Human, il Tremere di Mattia. Questo vampiro è forse il più potente del gruppo, ed ha ricevuto l’incarico dalla Tremere Carna, principe di Milwaukee, di essere il capo coterie per questa missione, con il Malkavian come secondo in comando. Il suo potere di Auspex ci è già stato più volte utile durante le indagini che abbiamo cominciato a svolgere, ma la sua guida nella coterie non è mai ferma come dovrebbe.

-Orphen, l’Assamita di Alessandro; alla mia Kathlyne subito questo vampiro è sembrato poco più di un terrorista, ma si è comunque dovuta ricredere. Solitario di natura, è stato “obbligato” dal malkavian a ospitarci tutti al suo rifugio, una base militare in disuso, e non ne è molto contento! Poichè non ama viaggiare in auto con noi, continua a rubacchiare moto –scooter e motociclette in giro, per poi vederle sempre distrutte nei peggio modi! Prova un odio profondissimo per il Tremere Jim, e sono convinta non si farà sfuggire la prima buona occasione in proposito...

-Vidocq, il Ravnos di Marco. Di lui non sappiamo assolutamente nulla, se non che pare un galante estimatore del gentil sesso. Non sappiamo perchè sia con noi sotto l’influenza della Camarilla, visto che generalmente quelli del suo Clan se ne stanno per conto loro, e lui stesso pare non sapere molto del proprio passato perchè se non sbaglio soffre di amnesia. A causa della sua passione per il genere femminile si è trovato invischiato con l’assassinio dell’arpia Michelle, poichè ha passato la notte della sua uccisione ad amoreggiare con lei. Non saprei che altro dire, perchè Marco è venuto a giocare solo alla prima sessione perciò non ha ancora sviluppato molto il personaggio.



LE NOSTRE AVVENTURE

COMING SOON!!!


Per tornare a Personaggi clicca il drago

Per tornare a Fantasia e Realtà clicca la spada

Torna alla Home Page del Sogno di Imizael


Creato e curato da Paola Traversa - imizael.bladesinger@gmail.com
Online dal 28 Gennaio 2005
Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.