IL SOGNO DI IMIZAEL
Il Canto di Imizael -il mio blog, canti e sogni di una barda mezz'elfa
Aggiornamenti al Sogno -news del sito | Imizael -chi sono io | Appunti di Viaggio -le mie vacanze
Arena della Fantasia; -i giochi | Gocce di sogni -i miei disegni | Fantasia e realtà -il mio mondo del GdR
Gocce di pensieri -le mie parole | Fogli di Pergamena -le mie letture | Sala Del Bardo -la zona della musica
Immagini Riflesse -le fotografie | Polvere nel vento -i links | Ringraziamenti -ben meritati!




Non riuscirono a giocare
Provarono a giocare a Werewolf The Forsaken

Ed ecco i giocatori di Werewolf in tutto il loro splendore, tutti zanne e ringhi! La sessione di Werewolf: The Forsaken purtroppo non ha mai poi avuto luogo, perchè dopo aver fatto le schede non si è più trovato un giorno in cui giocare e poi i cambiamenti nelle nostre vite hanno portato su sentieri diversi :) Abbiamo solamente creato i personaggi e giocato una sessione introduttiva, che peraltro è stata molto interessante perchè abbiamo scelto nel gioco le nostre tribù!
Ecco comunque la descrizione di chi avrebbe condiviso con me questo interessantissimo gioco!

ALESSANDRO
– alla creazione del personaggio Alessandro aveva deciso di fare direttamente la scheda da werewolf, senza giocare separatamente con il master la prima muta del personaggio, e aveva scelto l'auspicio Ithaeur.

Al momento di giocare la scelta delle tribù però il suo personaggio (di cui accidenti a me ora non ricordo il nome... ne ha proposti troppi al momento di scegliere e ora non ricordo più quale aveva scelto!!!) -dicevo: dopo aver prestato con noi i giuramenti aveva deciso di non voler appartenere a nessuna tribù e così era diventato un Ghost Wolf!


ELEONORA
- quando abbiamo cominciato a preparare i personaggi Igor aveva dato a tutti la possibilità di scegliere se creare un normale umano e giocare come me la sua prima muta oppure se creare direttamente la scheda del werewolf.

Eleonora ha deciso di seguire il cammino del gioco nel Mondo di Tenebra introduttivo, perciò lei e Igor hanno giocato le prime due sessioni in cui Daeneris, l'assassina prezzolata colpita da amnesia di Ele, ha vissuto come Jeni la sua prima muta. Daeneris era una Irraka e come tribù aveva scelto di entrare nei Blood Talons.


PAOLA
– come ho accennato, e come trovate nella pagina di Jeni, il mio personaggio aveva per me un'importanza speciale perchè era lo stesso con cui sono partita a giocare nel Mondo di Tenebra.

All'inizio perciò era una semplice donna umana, che ha vissuto durante le sessioni il periodo particolare della sua vita prima della sua Prima Muta. Ho quindi avuto il piacere di giocare il personaggio durante il suo più importante cambiamento nella vita, e ho riscoperto con sorpresa (perchè non me lo aspettavo del tutto) di essere un Uratha!

E' stato molto divertente e appassionante!



SASSA
–come Alessandro, anche Sassa aveva deciso di creare direttamente la scheda per un werewolf, senza giocare il personaggio umano prima.
Ha fatto una donna, Brianne Banks, piuttosto particolare: bellissima e assatanatissima, con il Vizio della Lussuria! Come il personaggio di Ale -che era anche lui bellissimo e lussurioso!!! Sarebbe stato necessario tenerli lontani!!! ;P

Brianne comunque era dell'auspicio Elodoth e come tribù aveva scelto i Ghost Bones.


Torna alla pagina dei Giocatori Per tornare a Fantasia e Realtà clicca la spada

Torna alla Home Page del Sogno di Imizael


Creato e curato da Paola Traversa - imizael.bladesinger@gmail.com
Online dal 28 Gennaio 2005
Licenza Creative Commons
Questo/a opera č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.